Cesenatico e dintorni

Cesenatico è una località turistica molto gradevole, tranquilla ma al contempo ricca di svaghi, soprattutto nel periodo estivo o comunque con l’inizio della “bella stagione”.
Mercatini tipici, serate a tema, parchi acquatici a due passi e facilmente raggiungibili (come Mirabilandia, Aquafan, Atlantica ed il Parco Naturale) sono solo alcune delle proposte che il turista può scegliere per animare le proprie giornate e le vacanze in questa località.

L’Hotel Leonardo, inoltre, durante la settimana organizza molti eventi, come le serate danzanti, la musica live e tanti spettacoli con l’ animazione, adatti a grandi e piccini. Per chi desidera uscire la sera ci sono numerosi punti di ritrovo e di svago (ristoranti, pub e discoteche sulla spiaggia) in cui trascorrere ore divertenti e spensierate.

Monumento-a-GaribaldiOltre alla bella e moderna Cesenatico, che merita di essere scoperta e visitata soprattutto per le sue bellezze monumentali e storiche che si aprono nelle suggestive
vie (come il Porto Canale, il Centro Storico, la Piazzetta delle Conserve, il monumento a Garibaldi, il Museo della Marineria, il Teatro Comunale, le chiese del centro e la Casa Moretti), anche l’entroterra offre numerosi scorci ed interessanti realtà che meritano di essere conosciute ed ammirate.

Per chi desidera, l’Hotel Leonardo organizza delle escursioni e delle gite nell’entroterra di Cesenatico per scoprire la storia, le tradizioni e le culture del territorio, caratterizzato da arte, buona cucina ed una affascinante storia antica.

Richiedici un preventivo gratuito e senza impegno